Cowboys Guest Ranch è il nuovo sponsor della nazionale azzurra di chessboxing.

Cowboys Guest Ranch è il nuovo sponsor della nazionale azzurra di chessboxing.

La FISP annuncia il nuovo sponsor della nazionale azzurra: sarà Cowboys Guest Ranch a sponsorizzare la divisa della nazionale azzurra già dai quinti Campionati Mondiali WCBO di scacchipugilato che inizieranno a Riccione questo finesettimana. Gli atleti della FISP indosseranno il logo di Cowboys Guest Ranch a partire da fine mese ai Campionati Mondiali di Riccione 2023 in una uniforme targata Erreà.

Vedi anche: Nuova divisa FISP: Erreà veste ancora la nazionale di chessboxing.

La FISP ringrazia sentitamente il precedente sponsor, SportScience, per il sostegno ricevuto con il desiderio di continuare a sostenere nella crescita anche questa impresa aretina che ha creduto e continua a credere nello scacchipugilato. Per il nuovo sponsor si è voluto dare spazio a un esercizio commerciale del territorio: sebbene la FISP abbia la sua sede operativa a Milano, la sede legale è a Voghera la cittadina dell’Oltrepo Pavese dove si trova ubicato il nuovo sponsor.

Il Cowboys Guest Ranch di Voghera è un vero Ranch americano che si estende su un’area di oltre 100.000 mq . È il luogo ideale dove poter trascorrere tempo libero divertendosi tra il parco divertimenti a tema Cowboyland, il Saloon con Live Music, godere del buon cibo nel Ristorante a tema e soggiornare nell’Hotel anch’esso a tema. Inoltre è presente anche un negozio Western Store con infiniti articoli di abbigliamento e tematici e un’arena coperta chiamata PalaTexas per eventi e spettacoli con oltre 1200 posti a sedere. Un pezzo di autentica America per assaporare la leggenda del West americano.

Il Cowboys Guest Ranch è potenzialmente un luogo in cui tenere alcuni eventi di alta gamma di scacchipugilato: sarà magari la sede di un prossimo International Chessboxing Show?

Il logo del nuovo sponsor sarà anche apportato sui pantaloncini dei kit di gara con il logo dei Campionati Mondiali Riccione 2023, in colore nero e in colore bianco, che saranno a disposizione in Romagna per quegli atleti che non hanno una divisa di gara nazionale. Vedi qui sotto:

Share this post

Post Comment