Nuova divisa FISP: Erreà veste ancora la nazionale di chessboxing.

Nuova divisa FISP: Erreà veste ancora la nazionale di chessboxing.

La Federazione Italiana ScacchiPugilato rinnova il contratto di sponsorizzazione con Erreà in vista dei Campionati Mondiali WCBO Riccione 2023.

L’azienda di Parma, che produce tutti i sui capi nell’Unione Europea, conferma il chessboxing italiano come ulteriore vetrina internazionale per i suoi prodotti rinnovando l’accordo con Federazione Italiana ScacchiPugilato. Questo accordo per la stagione 2023-24 vedrà gli atleti della nazionale FISP indossare le nuove divise a partire dai Campionati Mondiali WCBO di chessboxing che si terranno a Riccione, in Romagna, dal 28 ottobre al 2 novembre 2023. Vedremo le uniformi azzurre sfilare già alla cerimonia di apertura del 29 ottobre (dalle ore 11:40) presso il Palazzo del Turismo di Riccione. Quest’anno avremo la delegazione azzurra più ampia di sempre nella storia dei Campionati Mondiali e del chessboxing.

Rispetto a quelle della scorsa stagione, le nuove divise azzurre vedono il logo FISP nella sua nuova versione (dopo il restyling avvenuto quest’anno) e l’apparizione del nuovo sponsor, Cowboys Guest Ranch, che subentra a SportScience.

Vedi anche articolo: Cowboys Guest Ranch è il nuovo sponsor della nazionale azzurra di chessboxing.

I colori di quest’anno saranno: felpa bianca con scritte azzurre e pantalone blu; come materiale da gara: pantaloncino e maglietta azzurri e bianchi con scritte bianche.


Precedenti articoli correlati:

Erreà Sport veste la nazionale italiana di chessboxing.

SportScience.com sponsorizza il chessboxing italiano.

Share this post

Post Comment