Erreà Sport veste la nazionale italiana di chessboxing.

Erreà Sport veste la nazionale italiana di chessboxing.

Erreà Sport S.p.A., azienda di Parma conosciuta in tutto il mondo, sceglie il chessboxing italiano come ulteriore vetrina internazionale per i suoi prodotti stringendo, con la Federazione Italiana ScacchiPugilato, un accordo per la stagione 2022-23 e che vedrà la nazionale FISP vestire le nuove divise ai Campionati Mondiali di chessboxing che si terranno ad Adalia, in Tuchia, dal 12 al 17 novembre 2022.

Le nuove divise verranno indossate sia da coloro che faranno parte della delegazione FISP ai mondiali sia anche da altri atleti, allenatori e arbitri della FISP che non saranno presenti in Turchia ma che rappresenteranno lo scacchipugilato italiano in altre occasioni sportive ed istituzionali. Tra coloro che indosseranno la maglia azzurra c’è Gianluca Sirci, il primo chessboxer italiano della storia, già Campione Europeo dei pesi massimi, già finalista al titolo mondiale a Mosca, che ha annunciato che tornerà ad allenarsi e combattere.

La divisa Erreà, che comprende giubbino, pantaloni tuta, maglia a maniche corte e pantaloncini, oltre ad avere ovviamente il logo FISP, presenta anche il logo del nuovo sponsor: Sportscience.com 

Leggi anche: SportScience.com sponsorizza il chessboxing italiano.

I colori utilizzati sono stati il ciano (per il giubbino), l’azzurro e il bianco.

 

Ai mondiali in Turchia, a partire dalle operazioni di peso del 12 novembre, e soprattutto alla cerimonia di apertura del 13 novembre, gli atleti e delegati azzurri sfoggeranno il marchio parmense, nato nel 1988, e che, nei decenni, si è costruito un’ottima reputazione nel mondo sportivo.

Il comunicato ufficiale di Erreà: https://www.errea.com/it_it/news/errea-e-il-nuovo-partner-tecnico-della-federazione-italiana-scacchipugilato/

 

Share this post

Post Comment