Una donna eletta Vice-Presidente della FISP. Il C.D. si rinnova: dentro i giovani.

Una donna eletta Vice-Presidente della FISP. Il C.D. si rinnova: dentro i giovani.

Al termine del III Raduno Nazionale, domenica 26 aprile 2015, si è svolta l’Assemblea dei Soci della FISP che, in questa occasione, era elettiva. È stato rinnovato il Consiglio Direttivo che, per tre quinti, è ora diverso dal primo che venne eletto due anni fa.

Diana Maftei eletta Vice-Presidente della FISP.
Diana Maftei eletta Vice-Presidente della FISP.

Le maggiori novità sono l’entrata nel consiglio direttivo di due giovani della FISP: la 26enne Diana Maftei e il 24enne Giuseppe Grasso. Entrambi atleti, la loro elezione in seno al Consiglio Direttivo fa sì che vi sia, prima di tutto, una rappresentante femminile e, in secondo luogo, che vengano rappresentate in consiglio, per la prima volta, le regioni del Piemonte e della Sicilia.

I rimanenti eletti sono stati Sergio Pagano e Gianni Burli; costoro si affiancano al riconfermato Volfango Rizzi che è risultato l’unico candidato per la presidenza. Un anno orsono Sergio Pagano era subentrato a Sergio Leveque e, in questo anno, si è distinto per l’ottimo lavoro svolto particolarmente per quanto riguarda i regolamenti e i manuali FISP. Anche il maestro Burli è stato premiato per il lavoro svolto che ha visto in meno di due anni e mezzo due eventi FISP essere organizzati a Spoleto, città dove il maestro umbro risiede.

 

Il Consiglio Direttivo 2015-2017 è così composto:

Volfango Rizzi: Presidente;

Diana Maftei: Vice-Presidente e Responsabile Settore Femminile;

Sergio Pagano
: Segretario;

Giuseppe Grasso: Tesoriere e Responsabile Sviluppo Area Sud;

Gianni Burli: Consigliere e Commissario Tecnico.

 

Un ringraziamento ai consiglieri uscenti e un augurio di buon lavoro alla nuova squadra.

 

Share this post

One thought on “Una donna eletta Vice-Presidente della FISP. Il C.D. si rinnova: dentro i giovani.

Post Comment