Corso di Arbitro-Giudice-Cronometrista di scacchipugilato 2023.

Corso di Arbitro-Giudice-Cronometrista di scacchipugilato 2023.

In vista dei Campionati Mondiali di chessboxing Riccione 2023 la Federazione Italiana ScacchiPugilato, congiuntamente con l’ASI, organizza il terzo Corso di Arbitro-Giudice-Cronometrista di scacchipugilato. Il corso, riconosciuto WCBO, ha il sostegno della FSI, Federazione Scacchistica Italiana, a cui la FISP è aderente ed intende formare nuovo personale arbitrale. Alcuni di questi nuovi arbitri, giudici e cronometristi potremo, probabilmente, vederli sul ring, già a Riccione durante i quinti Campionati Mondiali WCBO in formato torneo.

 

Il corso sarà tenuto da cinque docenti: Volfango Rizzi, arbitro internazionale di scacchipugilato e Formatore ASI, Sergio Pagano Arbitro Internazionale FIDE-FSI, Giuseppe Antonio Sotira Cronometrista Giudice FISP, Prof. Piergiorgio Licini Arbitro Benemerito FPI e Marco Contardi, Presidente di ASI Lombardia, quest’ultimo farà un intervento su: la struttura dello sport nazionale e ASI.

Le iscrizioni al corso devono pervenire entro il 4 settembre 2023. Per informazioni, tesseramento ed iscrizione al corso scrivere a arbitri@scacchipugilato.it

 

 

Per informazioni, tesseramento ed iscrizione al corso scrivere a: arbitri@scacchipugilato.it

 

Facsimile del cartellino tecnico e del diploma nazionale:

Articolo dell’edizione precedente: https://www.scacchipugilato.it/corso-arbitro-giudice-e-cronometrista-fisp/

Share this post

Post Comment