Volfango Rizzi eletto Vicepresidente WCBO. Il nuovo consiglio.

Volfango Rizzi eletto Vicepresidente WCBO. Il nuovo consiglio.

L’indiano Montu Das è stato rieletto Presidente della WCBO e Volfango Rizzi è stato eletto nel consiglio della federazione mondiale nel posto di Vicepresidente. Per la FISP, all’approssimarsi del suo decimo anniversario di fondazione, è un segnale di essere uno dei movimenti mondiali più apprezzati e di aver formato dirigenti, arbitri e atleti di valore mondiale: non ci si fermerà qui ma è solo un punto di partenza.

 

Il Consiglio della federazione mondiale è altresì composto da: Joseph Galert (Berlino) come Segretario Generale, e gli altri vicepresidenti Guillaume Frenois (Francia), Carl Strugnell (Serbia e Galles), Köksal Arikan (Turchia) e Petr Zhukov (Russia). Due sono i membri esecutivi: Fereidoun Pouya (Iran) e Cristián Salas (Cile).

La fotografia al termine della seconda sessione dell’Assemblea Generale WCBO.

Volfango sarà il co-presidente di due commissioni: la Commissione Tecnica (assieme al cipriota Alikalen) e la Commissione Arbitrale (assieme all’indiano I.V. Rao). Le altre commissioni istituite sono: Commissione Femminile, Commissione Affiliazione e Nuovi Membri, Commissione Atleti, Commissione Tornei.

Share this post

Post Comment