Mondiali di Chessboxing: Patrocinio del Coni e Giovanni Malagò nel Comitato d’Onore.

Mondiali di Chessboxing: Patrocinio del Coni e Giovanni Malagò nel Comitato d’Onore.

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha concesso il Patrocinio del CONI ai quarti Campionati Mondiali di Chessboxing che si terranno in Sicilia dal 6 al 12 dicembre 2021. Egli ha altresì aderito alla proposta di far parte del Comitato d’Onore; Giovanni Malagò ha fatto sapere questo con due lettere che sono state inviate alla FISP il 21 ottobre; nella mattinata odierna il CONI ha dato un “positivo riscontro” al lavoro grafico fatto per la locandina ed il programma dell’evento.

 

La manifestazione, sempre più ricca di eventi collaterali, sia sportivi, sia turistici sia anche artistici, aveva già ricevuto i Patrocini da parte del Panathlon International, organizzazione internazionale riconosciuta dal CIO, dall’ente di promozione sportiva ASI, dalla Federazione Scacchistica Italiana, dall’ASI Sicilia e dal Comitato Scacchistico Siciliano. Il Consiglio Direttivo della FISP ringrazia tutti questi enti patrocinatori.

 

Nel frattempo l’organizzazione sta continuando a programmare eventi collaterali e, al momento, sta lavorando su due mostre d’arte, una individuale dell’artista Giancarlo Rubino e una collettiva curata dall’artista Ambra Pavesi.

Share this post

Post Comment