I International Chessboxing Show il 24 ottobre 2015 all’Hurricane.

I International Chessboxing Show il 24 ottobre 2015 all’Hurricane.

Si rende ufficiale che il 24 ottobre 2015 si svolgerà il I International Chessboxing Show. Questo evento vedrà la disputa di incontri validi per i titoli Italiani e, in aggiunta, anche di titoli internazionali.

Emanuela Suanno. Foto SPQeR.
Emanuela Suanno. Foto di Marco Salami.

La serata di spettacolo sarà assicurata anche dalla presenza dell’artista a livello nazionale Emanuela Suanno (nella fotografia qui a fianco), più volte apparsa in programmi su reti Rai e Mediaset, e di due gruppi musicali che suoneranno dal vivo: The Bomber e le Checkmate!

La serata sarà co-organizzata da Giuseppe Dimasi e Volfango Rizzi con il sostegno di FISP e ASI; si terrà presso l’Hurricane di Boffalora sopra Ticino, nella Città metropolitana di Milano.

Si tratta del secondo grande evento di scacchipugilato in Italia, dopo quello che si svolse il 24 aprile 2014 a Milano. Si disputeranno quattro eventi agonistici con lo svolgimento delle prime finali, di sempre, valide per i titoli italiani, oltre ad essere anche il primo evento internazionale di scacchipugilato in Italia.

Sul ring i migliori chessboxer italiani che, se non impegnati in una sfida tra loro valida per il titolo tricolore, affronteranno un atleta di vertice a livello internazionale.

 

Aggiornamento: uscita la pre-locandina dell’evento:

Locandina-1bassa

Share this post

11 thoughts on “I International Chessboxing Show il 24 ottobre 2015 all’Hurricane.

Post Comment