topBanner

Titolo Italiano dei pesi medi di chessboxing al Teatro Principe.

Domani pomeriggio, presso uno dei principali templi del pugilato italiano, il Teatro Principe di Milano, si svolgerà la finale al titolo italiano dei pesi medi serie élite. Il titolo sarà disputato, il 2 dicembre 2018, tra il Vice-Campione Lombardo di chessboxing, Christian Balsamo e il co-sfidante Marcello Gasperini.

img-20181119-wa0032Questa finale del titolo italiano di chessboxing sarà l’incontro clou di una riunione altrimenti solo pugilistica: a parte le esibizioni di boxe dei giovanissimi, ci saranno 10 incontri di pugilato, a questi seguirà, come tradizione per lo scacchipugilato italiano, lo spettacolo con Emanuela Suanno al quale seguirà l’ingresso sul ring dei due atleti. Saranno presenti anche due ragazze della Suanno Dance School che spettacolizzeranno gli intervalli tra una ripresa e l’altra degli incontri di boxe di serie élite e quello di chessboxing.

Organizzano questo evento le due palestre di pugilato e arti marziali Stadera Molon-Labe (Milano) dell’allenatore di scacchipugilato Fernando Frattesi e la Pugilato Testudo (Cernusco sul Naviglio). Il pomeriggio inizia alle ore 16 per gli incontri di pugilato e verso le 18,40 per quello di scacchipugilato.

 

Condividi questo post

articoli correlati

Lascia un Commento

© 2018 F.I.S.P.. Tutti i diritti riservati.
· Designed by Baselivigno
Visit Us On FacebookVisit Us On Twitter