topBanner

L’India si aggiudica i Campionati del Mondo 2018.

Erano tre le nazioni che avevano ufficialmente espresso l’interesse ad organizzare i prossimi Campionati Mondiali WCBO in formula torneo: Francia, India ed Iran. I francesi hanno poi lasciato la competizione senza poi presentare un presentazione ufficiale della propria candidatura.

Nei giorni scorsi, dalle ore 14 del 27 ottobre alla mezzanotte del 29 ottobre 2017, i delegati della WCBO potuto votare per l’assegnazione della finale. Erano 17 i delegati con diritto di voto, 15 dei quali hanno effettivamente votato.wcbochampionships

Si è aggiudicata l’assegnazione dei Campionati del Mondo di chessboxing l’India, per 10 voti a 5 sull’Iran che proponeva di disputare i campionati nell’antica capitale persiana di Shiraz. I campionati del 2018 si disputeranno pertanto, come già quelli del 2017, a Calcutta.

Le date proposte sono dal 2 al 6 di maggio 2018, con almeno tre giorni di gare, oltre a seminari arbitrali, assemblea generale della WCBO, cene conviviali e visita guidata alla città, oltre alle cerimonie di apertura e premiazione.

La FISP ha iniziato la ricerca di sponsor per permettere ai migliori atleti nazionali di partecipare alla competizione mondiale. Se qualcuno può aiutare in questo senso, si faccia avanti.

 

Condividi questo post

articoli correlati

Lascia un Commento

© 2017 F.I.S.P.. Tutti i diritti riservati.
· Designed by Baselivigno
Visit Us On FacebookVisit Us On Twitter