topBanner

L’A.S.I. a sostegno della FISP e dei primi Campionati Italiani.

L’ASI, Associazioni Sportive e Sociali Italiane, ha dato il suo pieno sostegno alla FISP per l’organizzazione, a Milano, dei prossimi Campionati Italiani di ScacchiPugilato. Questo sarà anche il primo evento agonistico di sempre di scacchipugilato in Italia e, pertanto, rimarrà una data importante nella storia dello sport italiano.

FISP6147bassa

(a dx) il Presidente ASI Lombardia Marco Contardi.

Nella giornata di ieri, 5 marzo 2014, Marco Contardi, il Presidente del Comitato Regionale Lombardia dell’ASI, ha ricevuto presso i locali di tale comitato, il presidente FISP Volfango Rizzi per saperne di più del progetto di questo evento milanese e concordare le modalità per pubblicizzare l’evento al meglio. L’ASI Lombardia ha dato la propria disponibilità ad aiutare con la pubblicizzazione dell’evento attraverso i propri canali e lo stesso Sig. Marco Contardi si é dichiarato contento di poter assistere personalmente al primo evento di scacchipugilato. Questi ha chiesto dello stadio di preparazione all’evento e Volfango Rizzi, mettendolo al corrente dei vari dettagli, gli ha fatto anche sapere che si sta allestendo un ring esagonale fatto su misura per il locale serale che sarà sede dell’evento.

FISP6148bassa

L’ASI a sostegno dell’impegno FISP.

Ma non é solo l’ASI regionale a dare il proprio sostegno, anche l’A.S.I. Nazionale sta dando il proprio contributo e, nelle passate settimane, la FISP ha ricevuto messaggi di stima e supporto da parte del Presidente nazionale Claudio Barbaro, del Commissario Tecnico Umberto Candela e del responsabile del Settore Arti Marziali Carmine Caiazzo. E proprio pochi giorni orsono sul sito dell’ASI Nazionale é stato pubblicato un articolo, riguardante quest’evento di scacchipugilato che si sta organizzando, intitolato: Come lo scacchi-pugilato entra nella famiglia A.S.I.

In aggiunta, anche il Delegato Provinciale A.S.I. di Pavia, il Sig. Andrea Deidda, ha dato la propria disponibilità nel promuovere l’evento tramite i propri canali. La FISP si felicita della disponibilità ricevuta da parte dall’A.S.I. la quale mostra di dedicare una particolare attenzione alle discipline emergenti.

 

Condividi questo post

articoli correlati

2 Risposta a “L’A.S.I. a sostegno della FISP e dei primi Campionati Italiani.”

  1. […] L’A.S.I. a sostegno della FISP e dei primi Campionati Italiani. […]

  2. […] L’A.S.I. a sostegno della FISP e dei primi Campionati Italiani. […]

Lascia un Commento

© 2019 F.I.S.P.. Tutti i diritti riservati.
· Designed by Baselivigno
Visit Us On FacebookVisit Us On Twitter