topBanner

Filippo Gubbini sul ring a Berlino per un incontro esclusivo.

L’atleta FISP Filippo Gubbini gareggerà a Berlino domani sera, giovedì 29 settembre, in un evento serale di due combattimenti per pochi spettatori invitati ed un massimo di 20 spettatori paganti. Presso la Pfefferberg Haus 13, in Schönhauser Allee 176, Gubbini torna a Berlino per affrontare il professionista di kick-boxing e boxe tailandese Max Baumert che nel 2007 aveva anche intrapreso la carriera come pugile disputando 35 incontri (con 28 vittorie ed un pareggio).

Filippo Gubbini

Filippo Gubbini

L’evento è organizzato dalla Chess Boxing Global (CBGM) come un ulteriore evento dell’Intellectual Fight Club ma, questa volta, anziché al finesettimana, l’evento si tiene un giovedì sera, e non è aperto al pubblico ma solo per persone invitate dal presidente della CBGM, Iepe Rubingh, oltre a una ventina di paganti.

Dopo che estenuanti negoziazioni dell’ultima ora sono scaturite in un accordo tra le due parti, la promessa della FISP volerà a Berlino a Berlino quest’oggi per poi essere sul ring domani sera per l’incontro clou della serata contro un avversario che si presenterà sul ring più pesante del nostro chessboxer. Filippo intenterà di vincere ancora nel chessboxing a Berlino dopo la sua vittoria di un anno fa nella capitale tedesca. Per Baumert si tratta invece del suo debutto nello scacchipugilato e il neo-chessboxer si è allenato presso il Chess Boxing Club Berlin, in ordine di tempo la prima palestra al mondo di scacchipugilato e uno dei migliori centri mondiali per allenarsi nello scacchpugilato.

 

Condividi questo post

articoli correlati

Lascia un Commento

© 2019 F.I.S.P.. Tutti i diritti riservati.
· Designed by Baselivigno
Visit Us On FacebookVisit Us On Twitter