topBanner

Concorso fotografico: premiata foto di scacchipugilato.

Una fotografia, scattata durante il primo evento di scacchipugilato svoltosi in Italia, vince il secondo premio della categoria “Sport” al concorso fotografico internazionale FIIPA Awards. Sabato 27 febbraio 2016, ad Orvieto, si sono tenute  presso il teatro Mancinelli le premiazioni del concorso fotografico, nell’ambito della Convention Mutamenti 2016 del FIOF, il Fondo Intenazionale per la Fotografia.

Il sito del FIIPA Awards riporta che l’ “obiettivo del concorso è quello di contribuire alla diffusione della cultura fotografica, ed è rivolto a tutti coloro che amano il confronto e le sfide perseguendo un unico obiettivo: la crescita.” Al concorso fotografico, oltre al premio assoluto, venivano anche premiate le migliori prime tre fotografie per ognuna delle 15 categorie in gara. La foto scattata da Fabio Salmoirago – fotografo che segue lo scacchipugilato italiano quasi dai suoi albori – è stata giudicata seconda, nella sezione dedicata ai fotografi professionisti, dietro solo a una foto riguardante il football americano di Roberto Cicchini.

IIpremioFotografico

Il Consiglio Direttivo della FISP si complimenta con Fabio Salmoirago per il premio ricevuto e, anche, per il soggetto prescelto per partecipare al concorso.

 

Condividi questo post

articoli recenti

Lascia un Commento

© 2019 F.I.S.P.. Tutti i diritti riservati.
· Designed by Baselivigno
Visit Us On FacebookVisit Us On Twitter