topBanner

A Calcutta i primi Campionati Mondiali Open di chessboxing.

Si terranno in India, a Calcutta, dall’11 al 16 aprile 2017, i primi Campionati del Mondo di chessboxing in formula torneo. La FISP si prepara ad inviare una delegazione composta da atleti, arbitri, giudici e almeno un allenatore al seguito.

WCBOLe gare si terranno dal 13 al 15 aprile, con l’11 giorno di arrivo, e delle prime operazioni di peso, e il 16 giorno di partenza. Vi saranno altri momenti importanti in calendario, come l’Assemblea Generale della WCBO, la federazione mondiale dello scacchipugilato, che si tiene la sera del 12 aprile. Il 13 vi sarà anche un seminario per arbitri e giudici  con esame finale, la cerimonia d’apertura oltre alla disputa dei primi turni dei Campionati Mondiali. Questi si tengono per le categorie giovanili dei “cadetti” e “juniors” e degli adulti, ogni categoria essendo divisa tra maschi e femmine.

Le gare sono aperte agli atleti delle Federazioni e Club associate alla WCBO e, anche a coloro che vogliano prendere a questa manifestazione provenienti da paesi in cui ancora non c’è un sodalizio di chessboxing. Ci si aspetta che la federazione con più atleti sarà quella indiana, ma dovrebbero essere presenti anche atleti da altre federazioni asiatiche (come l’Iran), americane (Argentina, Brasile e USA) ed europee (Germania, Finlandia, Francia, Svizzera, Regno Unito, Russia ed Italia).WCBO2

Buon lavoro a tutti gli atleti, allenatori e arbitri-gudici della FISP che si apprestano a preparare la loro trasferta in India. Ulteriori dettagli e notizie saranno circolate nel gruppo “FISP Soci”.

 

 

 

 

Condividi questo post

articoli correlati

Lascia un Commento

© 2017 F.I.S.P.. Tutti i diritti riservati.
· Designed by Baselivigno
Visit Us On FacebookVisit Us On Twitter